Audi Q4 e-tron, il Suv elettrico in anteprima mondiale a MIlano

La Repubblica ECONOMIA

La Audi Q4 e-tron 35 è l’unica con batteria da 52 kWh, mentre la Q4 e-tron 40 e la Q4 e-tron 50 quattro hanno batteria da 72 kWh.

Le Audi Q4 e-tron parriveranno in concessionaria in Italia nella seconda metà del 2021 con prezzi a partire da 45.700 euro, livello di costo paragonabile a quello di un’Audi Q3 attualmente sul mercato con alimentazione convenzionale

Le due Audi Q4 e-tron sono costruite sulla piattaforma Meb del gruppo Volkswagen, dedicata a modelli esclusivamente elettrici. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Passando allo spazio posteriore, a seconda del posizionamento degli schienali dei sedili posteriori, il volume del vano bagagli è compreso tra 520 e 1.490 litri nella Q4 e-tron e da 535 a 1.460 litri sotto un cofano del bagagliaio elettrico nello Sportback 5' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

La Q4 e-tron vuole essere la prima svolta decisiva nel progetto Audi sui modelli elettrici: entra in un segmento ad alta competività e non è prodotto di nicchia come e-tron ed e-tron GT. È costruita sulla piattaforma modulare MEB già impiegata dalle Volkswagen ID. (Corriere della Sera)

La presentazione della vettura — che adotta la piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen, riuscendo così ad abbinare le dimensioni esterne di un modello compatto a un’abitabilità di categoria superiore — si terrà all’Audi Pavillion della Biblioteca degli Alberi nel contesto della nuova edizione della Interni Designer’s Week, dedicata all’Industrial and Furniture Design , che si svolge dal 10 al 23 aprile nel capoluogo lombardo. (Corriere della Sera)

Nuova Audi Q4 e-tron: nuovo suv elettrico da 45.700 €, anche Sportback

Audi e Sonos hanno dato il via ad una collaborazione che porterà il sistema audio premium dell'azienda statunitense all'interno delle nuove auto della Casa dei quattro anelli. L'annuncio è stato dato in occasione del lancio ufficiale di Audi Q4 e-tron, SUV elettrico in arrivo in Europa il prossimo mese di giugno e già preordinabile anche nel nostro Paese. (HDmotori)

L’arrivo sul mercato della Audi Q4 e-tron è previsto a giugno. La casa tedesca presenta le nuove elettriche Audi Q4 e-tron e Q4 e-tron Sportback, che si andranno a posizionare al di sotto della grande e-tron. (Newsby)

Sarà in vendita dalla prossima estate la nuova Audi Q4 e-tron, disponibile anche nella versione coupè Sportback. La nuova Audi Q4 e-tron 35 con 170 CV, la 40 con 204 CV (per entrambe la trazione è posteriore) e la 50 con 299 CV e doppio motore elettrico, dotata di trazione integrale. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr