Stefano De Martino, rinnovo multi-milionario con la Rai: rumors sulle cifre

Stefano De Martino, rinnovo multi-milionario con la Rai: rumors sulle cifre

Una carriera lanciatissima, quella di Stefano De Martino, che negli ultimi anni è diventato uno dei volti di punta in Rai e, soprattutto, uno dei conduttori tv più amati in Italia. Non a caso Viale Mazzini ha deciso di blindare l'ex signor Belen, ormai ex in ogni senso. Come? Presto detto: con un contratto di quattro anni. La decisione della Rai è chiara: puntare su di lui e sul suo successo. I programmi che gli affideranno per certo sono Made in sud, Stasera tutto è possibile e bar stella (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

La Rai punta su Stefano De Martino, ora è ufficiale. De Martino - spiega una nota di Viale Mazzini - sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2. (Today.it)

Questa sera su Rai 2 andrà in onda l'ultima puntata di "Stasera tutto è possibile", lo show che gli ha regalato un grande successo e che sembra portargli sempre più fortuna. Stefano De Martino conclude in bellezza la sua stagione tv, la più vista di sempre. (corriereadriatico.it)

Ieri, con la scelta di Carlo Conti per la guida di Sanremo 2025 e 2026, Rai paludata e timorosa? Oggi, con l’annuncio del contratto pluriennale firmato da Stefano De Martino, Rai gggiovane e proiettata al futuro? Decisamente sì. (Tvblog)

Stefano De Martino, da ballerino di Amici a volto di punta della nuova Rai

Noi, che siamo lungimiranti e ci ricordiamo che gli stessi commenti erano piovuti nel 2019 addosso ad Amadeus quando era stato deciso che sarebbe stato lui a condurre Sanremo l’anno successivo, consigliamo prudenza. (Vanity Fair Italia)

Cosa c'è in serbo per lui? Nonostante la conferma del contratto pluriennale firmato con la Rai, arrivata nel corso della serata del 23 maggio 2024, ci sono ancora molti rumor legati ad Affari Tuoi, dove probabilmente prenderà il posto di Amadeus, e l'incognita Sanremo dopo Carlo Conti. (DiLei)

Il 29 settembre 2009 Stefano De Martino faceva la sua prima apparizione in tv alla corte di Maria De Filippi, ancora inconsapevole di quanta fortuna gli avrebbe portato la Scuola del Talento più famosa d’Italia. (Gay.it)