Thomas Enqvist: "Jannik Sinner sembra un altro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

In pochissimo tempo ha compiuto un salto importante e si è avvicinato ai primissimi.

L'ex tennista svedese Thomas Enqvist in una intervista a Il Tennis Italiano ha tessuto grandi elogi a Jannik Sinner per la sua crescita nell'ultimo anno: "E' un giocatore speciale, Jannik è giovanissimo, ma è già un tennista incredibile: ogni volta che lo vedo giocare migliora".

21 Novembre 2021. L'ex tennista svedese: "Sinner è speciale, migliora ogni volta che gioca". (Sportal)

Su altri media

Jannik ha concluso la stagione all’interno della top-10: un punto di partenza meraviglioso per uno della sua età in vista della prossima annata. Dopo la partita Jannik è entrato negli spogliatoi per fare due chiacchiere con diversi ex compagni di squadra, nonché suoi amici d’infanzia. (LiberoQuotidiano.it)

Dai 6 ai 13 anni, in concomitanza con tennis e sci, Jannik era solito dare qualche calcio al pallone, riuscendoci maledettamente bene. Dopo aver chiuso la stagione in top-10 con tanto di impresa sfiorata contro Daniil Medvevev, l’altoatesino si è infatti concesso qualche giorno di riposo tra le sue montagne con i vecchi amici. (Corriere della Sera)

Siamo fortunati a vivere ancora nell’epoca di Federer, Nadal e Djokovic “Mi ritorna in mente quando ero piccolo io.”. “Qualche volta la compagnia serve, tra la gente si vive meglio. (LiveTennis.it)

Il 20enne azzurro, che ha chiuso l'anno nella Top-10 del ranking ATP, ha trascorso qualche giorno dalla famiglia e dagli amici di sempre. Sexten, formazione di 2^ categoria in cui il n° 10 del ranking ATP aveva militato da bambino. (Sky Sport)

Sono appena arrivato, mi sento più giovane, devo ancora cominciare. il prossimo sarà un anno per fare esperienza, vivere situazioni nuove migliorare il mio tennis" (Sportal)

Il 2021 ha proiettato Jannik Sinner nell'élite del tennis mondiale, regalandogli una notorietà che ancora fatica a gestire: "Quando hai un sogno, cominciato a 13 anni, devi fare di tutto, anche sacrificarti", sono le parole a Tuttosport. (Sportal)