Ha riaperto l'aeroporto di Orio Radici: più qualità, non più utenti

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Qualità, servizi e intese con le altre società aeroportuali sul destino di Montichiari. Miro Radici, presidente di Sacbo, traccia le linee guida dell'aeroporto di Orio pronto a riaprire dopo 3 settimane di stop per il rifacimento della pista: «Un grande lavoro, ... (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Troppo presto, purtroppo. Purtroppo dico io – e con me alcune migliaia di residenti a Bergamo e circondario – che siamo i più danneggiati, nella nostra vita di tutti i giorni, dal crescente numero di voli in atterraggio e soprattutto in decollo ... (L'Eco di Bergamo)

Lo si apprende da una nota nella quale si precisa che questa mattina e' decollato l'aeromobile Embraer 195 della compagnia aerea Air Dolomiti ... (Corriere della Sera)

(red.) E' decollato alle 6,58 di lunedì 2 giugno il volo che ha segnato la riapertura ufficiale dell'aeroporto di Orio al Serio, chiuso da tre settimane per i lavori di rifacimento integrale della pista. (Qui Brescia)

Miro Radici, presidente di Sacbo, traccia le linee guida dell'aeroporto di Orio pronto a riaprire dopo 3 settimane di stop per il rifacimento della pista: «Un grande lavoro, ... (L'Eco di Bergamo)

Alle 6 di mattina di lunedì 2 giugno è stata riaperta la pista dell'Aeroporto "Il Caravaggio" di Bergamo Orio al Serio a conclusione dei lavori di rifacimento e ripavimentazione della pista dello scalo bergamasco durata 20 giorni. (Bergamonews)

Tutto pronto, si riapre. Alle 6.58 di lunedì 2 giugno, in una giornata festiva, lo scalo bergamasco è uscito dal torpore e riaperto i ... (L'Eco di Bergamo)