Versamenti fiscali concordati tra Fisco e imprese - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Scadenze fiscali con un accordo tra Agenzia delle entrate e contribuenti.

La prima, come per il precedente decreto Sostegni, prevede l'intervento di contributi a fondo perduto per 11 miliardi di euro e prenderà in considerazione il calo del fatturato

Sono questi alcuni temi nella agenda del sottosegretario all'Economia Claudio Durigon in via di concretizzazione nel prossimo decreti Sostegni.

Contributi a fondo perduto in due tempi e una revisione delle norme sul blocco sfratti. (Italia Oggi)

Su altri giornali

Chiaramente, per analogia, quanto descritto dovrà intendersi anche per le carte prepagate. Infatti tra i capi saldi delle regole anti evasione fiscale e riciclaggio dell’UIF c’è il controllo attivo delle carte prepagate. (Proiezioni di Borsa)

Ma la grande incognita resta cosa accadrà dei 35 milioni di cartelle esattoriali dopo il 30 aprile. Oggi, per chi ha un debito con il Fisco fino a 100 mila euro, è già possibile una rateizzazione “sprint” (ilmessaggero.it)

Per ora, si incomincia con gli avvisi bonari che riguardano IVA e Irap, e il periodo di riferimento è quello compreso tra il 2017 e il 2018 È di fondamentale importanza che ora, dopo questo lungo periodo di completo stop, si vadano a pagare nuovamente le cartelle esattoriali. (Tecnoandroid)

Il clamoroso errore che si commette con le carte prepagate e il Fisco

In Lombardia si trova quasi il 40% degli oratori italiani: 2.307 su quasi 6mila nella Penisola espressione delle 3.211 parrocchie presenti nelle 10 diocesi lombarde. Questi saranno i temi al centro dell’incontro di formazione “Progettare con cura” al quale parteciperanno, giovedì 22 aprile dalle ore 17, on line sulla piattaforma Zoom, gli educatori delle 10 diocesi lombarde coinvolte nel progetto “Giovani IN cammino 2020/21” realizzato da Regione Ecclesiastica Lombardia e cofinanziato da Regione Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La macchina del Fisco si è ufficialmente rimessa in moto. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr