Gazzada, camion investito dal regionale Milano Varese con 200 passeggeri

La Prima Pagina INTERNO

Incidente ferroviario nel Varesotto. Un mezzo pesante si è bloccato nel passaggio a livello di Gazzada. Il camion è stato investito da un convoglio. Nessuno ferito tra i passeggeri Il treno regionale Milano-Varese trasportava all’incirca 200 passeggeri, rimasti illesi, come informa Rfi, che precisa... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono le "trappole" che qualche mente criminale allestisce da qualche..... (La Repubblica)

Intorno alle 8.20, a Gazzada Schianno, un treno ... Sono fortunatamente rimaste tutte illese le persone coinvolte nella vicenda. (PUPIA)

Il passaggio a livello deve essere attraversato solo quando le barriere sono completamente alzate. Il treno in transito lo ha colpito di striscio e il mezzo è stato trascinato per alcuni metri. (PostGenovaOnline)

Nonostante ... MILANO – Un camion è rimasto bloccato all'interno di un passaggio a livello a Gazzada, nella provincia di Varese, la mattina del 30 settembre. (Blitz quotidiano)

(askanews) - Un camion di una ditta di spurghi è stato urtato da un treno dopo essere rimasto bloccato tra le sbarre di un passaggio a livello a Gazzada Schianno, nel Varesotto. Milano, 30 set. (askanews)

Terribile incidente sulla linea ferroviaria Varese-Milano dove un camion e un treno si sono scontrati questa mattina nei pressi di Gazzada, paese del Varesotto: paura per i 150 passeggeri a bordo. (DicoNews)