Felix, quel bravo ragazzo

ForzaRoma.info SPORT

Felix intanto ha imposto a Mou un cambio di gerarchie, cosa che gli allenatori si augurano sempre, per stimolare i calciatori e alzare il livello.

E ora, Felix, ha anche le costosissime scarpe promesse, e consegnate da Mourinho in persona a Trigoria.

Per ora conta la sua voglia di emergere, che per Mou è una garanzia di rendimento, specie ora in emergenza

Felix guadagna 70 mila euro, vive nel pensionato di Trigoria e cerca una vetrina, per crescere tecnicamente e per fare un salto di qualità anche economico. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da questa mattina intanto la squadra tornerà a lavorare agli ordini dello Special One per preparare il match con lo Zorya. La voglia del ragazzo di fare bene con la Roma è lampante - la sua esultanza al primo gol di Felix parla da sola - serve soltanto la partita giusta per tornare ad essere protagonista (LAROMA24)

“Avevo promesso ad Afena-Gyan di comprargli delle scarpe che gli piacciono tanto e che costano altrettanto, più o meno 800 euro, lui mi ha detto di ricordarmi di farlo”, aveva detto lo Special One a Marassi nella conferenza stampa post partita (OneFootball - Italiano)

Non sarebbe un episodio frutto di razzismo, ma di goliardia uscita male: in tanti spiegano che il ragazzo aveva mangiato addirittura quattro banane prima dell'esordio di Cagliari. La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin. (LAROMA24)

"Ci sono le banane dentro" si sente nel video in cui Felix Gyan, attaccante ghanese di 18 anni, riceve il pacco con le scarpe promesse da Mourinho per i suoi primi due gol in Serie A, che hanno permesso alla Roma di battere il Genoa (La Repubblica)

Leggi anche | La Roma scopre Felix Afena-Gyan, il jolly di Mourinho. Stipendio Afena-Gyan, quanto guadagna il giallorosso. L’attaccante della Roma era già entrato molto bene contro il Cagliari, ma nella partita di domenica sera contro il Genoa al Luigi Ferraris è stato a dir poco devastante. (Minuti Di Recupero)

Felix prova le sue belle e nuovissime scarpe, quindi i presenti gli chiedono di mimare il ballo che solitamente esibisce dopo le reti. E c'è il ragazzo, Felix Afena-Gyan, l'eroe di Marassi a soli diciotto anni, che entra e si trova una busta dorata, con dentro una scatola infiocchettata e pronta per essere scartata. (ForzaRoma.info)