L’ex viola: “Italiano o un altro, la Fiorentina prenderà un buon allenatore”

Viola News SPORT

Ha lasciato senza dubbio un po' spiazzati i tifosi della Fiorentina, ma penso che la società abbia già individuato un profilo adeguato per guidare i viola e fare un campionato importante.

Qualunque sia la scelta, sono convinto che i gigliati prenderanno un buon allenatore"

E' un profilo interessante, ha fatto bene quest'anno, ma ha un contratto con lo Spezia e, se la Fiorentina lo vorrà, dovrà andarselo a prendere. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è lasciato male, abbiamo ascoltato cosa aveva da dire il club gigliato adesso ascoltiamo cosa avrà da dire Gattuso. Pur lavorando con Mendes, Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e Ghoulam non ha mai giocato” (MondoNapoli)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “. "Non sento Gattuso da 3 giorni e non posso sapere come ha reagito alle notizie sul Tottenham. Si è lasciato male, abbiamo ascoltato cosa aveva da dire il club gigliato adesso ascoltiamo cosa avrà da dire Gattuso. (CalcioNapoli24)

Il Corriere Fiorentino riporta un pezzo interessante in merito ai milioni spesi da Rocco Commisso per i procuratori nei suoi primi due anni a Firenze. La Fiorentina in particolare è una delle italiane ad aver speso di più in commissioni: secondo i numeri pubblicati dalla Figc, nelle ultime cinque stagioni i viola hanno sborsato 51 milioni, di cui 18,3 nel biennio Commisso e 9,7 nell'ultimo anno. (Firenze Viola)

Dire che i Platek stiano prendendo male anche il solo abbozzo di trattativa è un eufemismo, tanto che l'ipotesi di lasciare Italiano alle prese con la clausola rescissoria da un milione è tutt'altro che remota. (Primocanale)

Non ha assolutamente senso far iniziare una stagiona a Spalletti con diversi big in scadenza di contratto. Guido Trombetti, Rettore emerito dell'Università Federico ll, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Il giornalista della Rai commenta il divorzio tra la Fiorentina e il tecnico calabrese: “Non era convinto del progetto di Commisso”. Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il divorzio tra la Fiorentina e Gattuso: “Non so quanto c’è rimasto male per quello che è successo col Tottenham, non lo sento da 2-3 giorni. (Fiorentina.it)