Blizzard, dipendenti visti piangere nei parcheggi: licenziamenti imminenti

Nei giorni scorsi abbiamo riportato di un'ondata di licenziamenti imminente in Blizzard, e a quanto pare questa evenienza sarebbe prossima a verificarsi. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficializzata, purtroppo, la decisione di procedere al licenziamento di circa ottocento dipendenti, la Dirigenza di Casa Activision Blizzard ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai programmi della Compagnia per l'anno in corso. (Everyeye Videogiochi)

Si è conclusa da poche ore l'Earnings Report Call di Activision Blizzard in cui è stato deciso il futuro dell'azienda. (Powned.it)

All'interno del rapporto agli investitori sui guadagni trimestrali, Activision Blizzard ha confermato che licenzierà "circa l'8%" del personale. (Parliamo di Videogiochi)

I rumor sono realtà: Activision taglia circa l'8% dello staff e 770 persone hanno perso il proprio lavoro. (Eurogamer.it)

Lo avevamo preannunciato un paio di giorni fa, ora è ufficiale: Activision Blizzard sta per licenziare circa 800 dipendenti , pari all’8% della forza lavoro complessiva in organico. (TGM News)

Una campagna per licenziare il CEO di Activision Blizzard. (Eurogamer.it)