Chiara Ferragni: "Che bello stare senza reggiseno"

Saranno 7 anni di vita il prossimo 19 ottobre per The Blonde Salad, il blog di Chiara Ferragni, la quale ha rilasciato a Vanity Fair un'intervista a corredo di un servizio fotografico, dove appare letteralmente a nudo. Stesa su un divano e senza veli ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la "fuga" a Parigi dove la Ferragni ha sfilato e incantato tutti durante la fashion week, i due sono ora a ... (LaProvinciaNotizie)

Chiara Ferragni sarebbe arrivata a Parigi già domenica, ma Fedez l'avrebbe raggiunta solo ieri. (AlgheroNewsGroup)

Una foto nuda? “Fino a tre anni... In molti l’hanno definita come la svolta hot di Chiara Ferragni. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Lei è Chiara Ferragni, una fashion blogger da quasi 7 milioni di seguaci su Instagram, viso angelico e una vita passata in volo da un continente a un altro. (Stadio24.com)

Fedez e Chiara Ferragni pubblicano su Instagram il loro primo video insieme, in compagnia di un gruppo di amici. Fedez e Ferragni insieme. (il Giornale)

Non sarebbe la prima volta che nel magico mondo delle star una love story viene creata a tavolino per il puro gusto di alimentare i pettegolezzi: in fondo, il cantante e la biondissima fashion blogger sembrerebbero quasi agli antipodi. (ReggioNotizie)