Hellas, poker d'orgoglio Scontri: coltellate e feriti

L'Arena SPORT

Comincia in ritardo la sfida per la tensione tra tifoserie all'esterno del «Dall'Ara»: alla fine si registrano tre feriti. Poi la parola passa al campo: Diamanti segna il gol della bandiera, il resto è un monologo gialloblù firmato Cacciatore, Iturbe, Toni e Jorginho. (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Jorginho Frello (Verona) un tiro di destro da centro area palla indirizzata nel centro della porta. 90'+2', Tentativo fallito. (Tuttosport)

Al Dall'Ara, nella 7a giornata, il Verona batte il Bologna con un perentorio 4-1. Letteralmente stritolati i padroni di casa che, nonostante ... (PianetAzzurro)

BOLOGNA - Allenamento a porte chiuse oggi per il Bologna, concentrato sulla sfida di domenica al Verona. Intanto il tecnico ha diramato la lista dei 23 convocati: è stato respinto il ricorso ... (Corriere dello Sport.it)

Il Verona ... Stampa. (UEFA.com)

BOLOGNA - Il tecnico del Bologna, Stefano Pioli, non cerca alibi per questo avvio di stagione, contro il Verona serve vincere e basta: «La squadra si è allenata con convinzione e credo anche con la giusta serenità. (Corriere dello Sport.it)

La squadra oggi ... (Tuttosport)