E%E2%80%99+abruzzese+Alessia+Giangiuliani%2C+tra+le+protagoniste+di+%27Doc+-+Nelle+tue+mani+2%27+su+Rai+1

Nella nuova stagione della serie di grande successo “Doc - Nelle tue mani 2”, iniziata dal 13 gennaio su Rai 1, il ruolo di Costanza, assistente del direttore amministrativo del Policlinico Ambrosiano, è interpretato dall’attrice Abruzzese Alessia Giangiuliani che sarà presente al fianco di Luca Argentero.

L’attrice è aquilana, si è diplomata alla Scuola del Teatro Stabile di Torino, ha all’attivo numerosi spettacoli di rilievo nel panorama teatrale nazionale e internazionale. (Histonium.net)

Ne parlano anche altre testate

Inevitabile infatti collegare il nome di Argentero anche al successo di Amadeus essendo stato lui l’ospite speciale dell’appuntamento andato in onda ieri. Una vera e propria conferma per l’attore che entra di diritto nella storia con due straordinari successi nello stesso giorno (Specialmag.it)

Guarda in streaming su Disney+ la prima stagione della serie italiana ispirata a una storia vera “Doc – Nelle tue mani“. Doc – Nelle tue mani trama. Di seguito la trama della serie rilasciata da Disney+:. (Team World)

A lasciarlo intuire è lo stesso Luca Argentero nella Instagram Stories in cui saluta Gianmarco Saurino: “Se avrete pazienza, vedrete di più…capirete meglio…Intanto tutti in piedi per il Dott. Gianmarco Saurino e Matilde Gioli (Foto da video). (Perizona)

La decisione di “perdere” uno dei personaggi della serie ha fatto discutere i fan, ovviamente la motivazione è stata condivisa tra produzione e l’attore foggiano. Gianmarco Saurino ha dichiarato al corriere: “Me ne vado come Lippi dopo che l’Italia vinse i Mondiali” ed aggiunge “C’è stata una comunione d’intenti. (ilsipontino.net)

Elisa Di Eusanio, nativa di Teramo, ha frequentato a Roma l’Accademia Nazionale Silvio D’Amico, conseguendo il diploma nel 2002 Nella seconda stagione di “Doc” Teresa ha un cammino tutto suo, una sfaccettatura diversa e profonda che la farà amare ancora di più dal pubblico. (IlPescara)

Cecilia arriva all’Ambrosiano nelle vesti di infettivologa e alla prima occasione dà prova dei suoi metodi radicalmente opposti a quelli di Doc. L’immunologa Cecilia Tedeschi. Cecilia è un medico brillante, ma è più a suo agio in laboratorio che in reparto. (S&H Magazine)