Il Mantova è ai playoff e sfiderà il Cesena: a Trieste un 1-1 prezioso

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Per passare il turno sarà necessario vincere in trasferta

Tante occasioni, alla fine arriva il meritato pari ad opera di Tartaglia sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Il pari basta e avanza all'Acm che ora inizierà la roulette degli spareggi senza grosse pressioni.

Il Mantova strappa un prezioso pari al Nereo Rocco di Trieste.

Il segno X apre le porte dei playoff ai biancorossi che si qualificano come decima: domenica prossima (9 maggio) ci sarà il primo turno degli spareggi in trasferta a Cesena (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Tutto esaurito al Museo di Palazzo D’Arco, con un numero complessivo di 120 visitatori, accompagnati a piccoli gruppi nella visita guidata obbligatoria. Molti sono stati infatti i visitatori che, con l’obbligo della prenotazione, il sabato e la domenica hanno scelto la cultura. (La Gazzetta di Mantova)

Ingressi contingentati e misure anti-covid rafforzate. (LaPresse) I Musei Vaticani hanno riaperto ai visitatori lunedì dopo il periodo di chiusura a causa delle restrizioni per il coronavirus. I visitatori possono entrare dalla porta solo due alla volta sottoponendosi ai controlli di temperatura prima di poter entrare nel museo. (LaPresse)

Continua il calo dei ricoveri sia in terapia intensiva (-14, ora sono 536) che negli altri reparti (-92, ora sono 3.403). Non sono invece pervenuti i dati segnalati quotidianamente da Ats Valpadana tramite la prefettura, in quanto nel fine settimana è stato attuato un cambio di software nella piattaforma di sorveglianza (La Gazzetta di Mantova)

Da allora però gli alabardati hanno rialzato la testa infilando una serie positiva di 13 gare, con 6 vittorie e 7 pareggi, che l'hanno proiettata nelle sue zone di competenza. In casa la squadra in cui militano gli ex Lambrughi e Valentini ha ottenuto 11 vittorie, 4 pareggi ed è stata battuta tre volte. (La Gazzetta di Mantova)

Ancora Maspero, ancora una tripla decisiva nei secondi finali, stavolta però dopo un overtime. La domenica precedente ne aveva fatto le spese Ravenna, ieri invece Pistoia. (La Gazzetta di Mantova)