Sabrina Salerno fa certificare da un chirurgo che il suo seno non è rifatto: il post

"Spero di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni", le parole della cantante pop dopo la pubblicazione della perizia medica che certifica la naturalezza del suo seno. Sabrina Salerno ha pubblicato sui social una perizia medica che certifica la naturalezza del suo seno. La showgirl ha voluto mettere a tacere tutte quelle voci che, da molto tempo, cercavano di dimostrare il contrario: “Spero, con questo documento, di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”, si legge nella didascalia delle immagini postate ieri, 30 maggio 2023. (News – Roba da Donne)

Su altri media

/05/2023 MOGLIANO VENETO – Sabrina Salerno affida ai social una perizia medica per mettere fine alle fake news dilaganti sulla naturalità del suo seno || «La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari – Spero, con questo documento, di aver messo la parola fine ad una fake news che mi perseguita da più di trent’anni». (ANTENNA TRE)

La perizia del chirurgo plastico La showgirl 55 anni posta il referto del chirurgo, datato 29 maggio 2023. (Adnkronos)

Per cercare di mettere fine a una voce che gira orami da diversi decenni, la showgirl ha pubblicato sui social la foto del referto della perizia di una clinica in cui si certifica che non ha e non ha mai avuto una protesi mammaria. (La Gazzetta dello Sport)

La bellezza mozzafiato di Sabrina Salerno questa volta assume dei toni hot, che sicuramente spiazzeranno tutti coloro che hanno visto la foto. Basta anche una semplice pose per accendere la fantasia, siccome Sabrina Salerno è una donna che emana sensualità anche con addosso gli abiti meno appariscenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Angela Finocchiaro ha raccontato dell’operazione chirurgica per rimuovere il tumore al seno che ha dovuto affrontare dopo la diagnosi del 2010. “Menomazione che, insisto, è più un cosa che rimane subdolamente nella nostra mente piuttosto che nel nostro cuore”, ha aggiunto la stella del cinema. (DireDonna)

Secondo la Cavagna, il mitologico decolté che grazie al video di Boys Boys Boys divenne celebre nel mondo, era artefatto. È una Sabrina Salerno inaspettatamente agguerrita quella che è scesa in campo per smentire le parole di Angela Cavagna sul “seno gate” Tra le due lo scontro dura da trent’anni, ossia da quando l’ex infermiera sexy di Striscia la Notizia accusò la cantante di essersi rifatta il seno. (Il Fatto Quotidiano)