Comi indagata per finanziamento illecito

Gazzetta di Parma INTERNO

Una società dell'europarlamentare forzista avrebbe ricevuto 30mila euro dall’industriale bresciano e presidente della Confindustria Lombarda, Marco Bonometti, per una consulenza fittizia (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Contestati i 31.000 euro versati da Bonometti per due consulenze, una delle quali conteneva un testo reperibile su Internet. (Corriere della Sera)

L'europarlamentare di Forza Italia, candidata alle prossime elezioni europee, sarebbe la beneficiaria del finanziamento illecito erogato da Bonometti (Democratica.com)

L’eurodeputata di Forza Italia: no, sono consulenze vere (Corriere della Sera)

Con l'iscrizione nel registro degli indagati dell'eurodeputata Lara Comi, l'inchiesta della Dda di Milano che ha portato alla ribalta un vasto sistema di corruzione e appalti pilotati in... (Il Gazzettino)

Lara Comi (FI) è stata iscritta al registro degli indagati per finanziamento illecito nella maxi inchiesta | tangenti lombardia lara comi (TPI)

MILANO - L’europarlamentare lombarda di Forza Italia Lara Comi, nota anche in Ticino per sue prese di posizione sui frontalieri, è indagata per finanz... (Corriere del Ticino)