Atalanta, De Roon sulla gara contro il Lecce: "Se pensiamo al Valencia, perdiamo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma se pensassimo già al ritorno col Valencia, domenica e poi contro la Lazio perderemmo di sicuro".

All'andata avevamo sofferto all'inizio, poi Robin Gosens nel secondo tempo segnò il primo gol sotto la nuova Curva Nord".

Atalanta, De Roon sulla gara contro il Lecce: "Se pensiamo al Valencia, perdiamo". vedi letture. Il centrocampista al sito ufficiale: 'Prima Lecce e Lazio'. - BERGAMO, 28 FEB - "Il Lecce gioca un bel calcio: per noi è meglio perché ci saranno più spazi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Per quella che è la più grande vittoria dei giallorossi nel massimo campionato, eguagliata lo scorso 2 febbraio dal 4-0 sul Torino. Da lì in poi, però, il dominio giallorosso nell’incrocio casalingo con gli orobici è andato calando. (Calcio Lecce)

La squadra ha lavorato con grande intensità agli ordini di Liverani, con il fermo proposito di tornare a fare bene”. “C’è voglia di riscatto, dopo la sconfitta subita ad opera della Roma, pur nella consapevolezza che, sulla carta, la prossima sfida interna con l’Atalanta è di quelle proibitive, per la caratura assoluta dell’avversaria di turno. (Calcio Lecce)

Il direttore sportivo del Lecce, intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, si è sbilanciato sulla data del rientro dell’attaccante brasiliano, da giorni in Sudamerica per curarsi dopo l’infortunio muscolare. (Calcio Lecce)

PARTITA APERTA. “La partita è stata qualificata dalla Lega come “partita aperta” e ad oggi (ieri, ndr) non è prevista alcuna restrizione da parte delle istituzioni. (Calcio Lecce)

Reputi la prima parte del campionato atalantino sufficiente o c’è del rammarico per non aver magari emulato il cammino della Lazio? “Nonostante sulla carta il divario fra le due squadre appaia netto, la gara è aperta ad ogni risultato. (Calcio Lecce)