Incidente a Zambana, auto contro camion sulla provinciale: morto un uomo nel frontale

Corriere del Trentino INTERNO

Un uomo di 56 anni è morto in seguito a un terribile incidente. Era alla guida di un'auto che si è scontrata con un autocarro. L'incidente si è verificato verso le 11.30 sulla sp 235, nel Comune di Terre d'Adige, in piana Rotaliana, all'altezza di Zambana Vecchia, in provincia di Trento. Sul posto, oltre al personale sanitario, la polizia stradale - che si occupa dei rilievi e di ricostruire la dinamica dell'incidente - i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco volontari. (Corriere del Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scontro tra auto e camion a Terre d’Adige Morto un uomo nell'incidente (Virgilio Notizie)

Gravissimo incidente questa mattina sulla strada 236 all’altezza di Nave San Rocco dove un camion si è ribaltato, probabilmente seguito a uno scontro frontale, bloccando la strada. Una persona è morta a seguito del terribile incidente. (Il T Quotidiano)

Condividi questo articolo Lo schianto è stato terribile e la sua autovettura si è scontrata contro un camion. Ionel Ververes dopo lo schianto è rimasto incastrato dentro le lamiere della sua macchina che si è trasformata in un groviglio di lamiere. (la VOCE del TRENTINO)

Sul posto si sono portati repentinamente i soccorsi. Il 56enne, di origini rumene, viveva a Mezzolombardo e lavorava come operaio per una ditta di Bolzano. (Il T Quotidiano)

TRENTO. Si chiama Ionel Ververes, 56 anni, residente a Mezzolombardo, l'uomo che è morto nel tragico incidente che è avvenuto nella tarda mattina di oggi. Uno schianto terribile che è avvenuto sulla strada provinciale 235 fra Zambana e Nave San Rocco. (il Dolomiti)

Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina attorno alle 11.00 sulla strada fra Zambana e Nave San Rocco. Un automobile si è scontrata frontalmente contro un camion. (UnserTirol24)