Square Enix ha donato 250.000 dollari all'organizzazione Black Lives Matter

È proprio a causa delle proteste che Sony ha deciso di rimandare l'evento di presentazione di PS5.

In questo modo Square Enix vuole dimostrare la sua vicinanza alla comunità nera nella lotta contro il razzismo, i pregiudizi e l'odio.

Il Presidente Donald Trump di suo non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco con dichiarazioni violente, che sono state addirittura censurate da alcuni social network. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

In queste ore si dice che Final Fantasy 16 e Crimson Arbitrium saranno, forse, all'evento di presentazione di PS5, evento, però, posticipato a causa dei tumulti che stanno avvenendo negli USA in queste ore. (Multiplayer.it)

Avete amato Final Fantasy VII Remake? Parliamo ovviamente di quel fantastico tema dinamico con il cielo stellato, la torre dell’acqua e Tifa in primo piano. (Gametimers)

"Il mondo è controllato dalla Shinra, una corporazione che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia mako. Final Fantasy VII Remake ha raggiunto vendite per 3,5 milioni di copie in soli 3 giorni dalla sua pubblicazione, senza dubbio un risultato niente male considerando che la recente epidemia di Covid ha giocato un ruolo molto importante, penalizzando le vendite. (Eurogamer.it)

Per ottenerlo, non dovrete fare altro che riscattare il tema su Playstation Store e scaricarlo sulla vostra console. Dopo una lunghissima attesa, la prima parte di Final Fantasy VII Remake è disponibile ormai da quasi due mesi per Sony Playstation 4, mentre il suo debutto su altre piattaforme è atteso per il prossimo anno. (Spaziogames.it)

Sembra che l'accordo di esclusività di questa promozione sia definitivamente terminato, visto che - dopo averlo rilasciato a maggio in Giappone - Square Enix ha da poco reso disponibile questo tema per tutti gli utenti PS4 in forma completamente gratuita, anche per i giocatori del resto del mondo. (HDblog)

Probabilmente continuerete a farlo per un po’: la domanda, infatti, è stato posta direttamente a Yosuke Matsuda, presidente di Square Enix, nel corso del recente incontro con gli investitori – ma non è emersa una risposta concreta. (Spaziogames.it)