Cagliari, ecco Mazzarri: ha firmato un biennale

Cagliari, ecco Mazzarri: ha firmato un biennale
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al tecnico ex Inter e Torino, tra le altre, è stato proposto un contratto biennale (si parla di 1,8 milioni).

Dopo l'esonero di Semplici, i rossoblù hanno trovato l’accordo con l’ex tecnico di Inter e Torino: già domani l’arrivo in Sardegna?

I sardi hanno così trovato il sostituto, sempre toscano, di Semplici che ha salutato insieme a parte del suo staff dopo aver racimolato un punto (pari alla prima contro lo Spezia) in tre gare

Dopo una serie di colloqui, inerenti soprattutto alla durata del contratto, il Cagliari e Mazzarri sono arrivati alla firma. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

L’allenatore ha già accettato, sarà un’intesa biennale e ormai si attendono soltanto le firme. Mazzarri è un vecchio amore del presidente del club sardo, Tommaso Giulini. (fcinter1908)

Cagliari, fatta per Mazzarri: Giulini punta tutto sull’ex allenatore di Inter e Napoli

Il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter dando le ultime notizie sulla panchina del Cagliari. L'ex allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, torna in Serie A: guiderà il Cagliari. (AreaNapoli.it)

RITORNO – Assente da febbraio 2020 dopo la separazione consensuale con il Torino, Walter Mazzarri torna in Serie A. Dopo l’esonero ufficiale di Leonardo Semplici comunicato in giornata (vedi articolo), è già arrivata la scelta da parte di Tommaso Giulini sul successore. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr