Quante botte tra i democratici il Pd è un partito diviso in due

il Giornale INTERNO

La sinistra che non cambia diventa destra, tuona da Torino Matteo Renzi, premier e segretario del Pd. Le norme della destra non diventano giuste se a proporle siamo noi, ribatte da Roma Gianni Cuperlo, leader della minoranza interna. Ecco il Pd che ha ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Facile parlare ... (La Stampa)

A guidare il fronte critico interno ai democratici è l'ex segretario Pierluigi Bersani, ospite ieri della trasmissione di La7 “Bersaglio Mobile”, condotta da Enrico Mentana. (Termometro Politico)

La riunione della minoranza Pd in programma per ieri a Roma non è stata sottotono come molti immaginavano. «Noi dobbiamo essere il Pd, una minoranza deve aspirare a diventare una maggioranza». (LiberoQuotidiano.it)

Cuperlo: ''Le riforme servono ... A Roma la convention della minoranza, ci sono D'Alema e Bersani. (Padova News)

Evidentemente è uno degli effetti indiretti del renzismo che soffia a Largo del Nazareno: servono più lettini da psicologi che analisi politiche per comprendere il ... (Formiche.net)

Si può sintetizzare in queste parole l'alto significato della riunione fatta dalla minoranza del Pd in un teatro di Roma, proprio mentre a ... Una minoranza deve innanzitutto aspirare ad essere una maggioranza”. (Quotidiano.net)