Guerriglia a Roma, ultrà del Feyenoord scatenati

La Stampa SPORT

Una vera e propria invasione di hooligan del Feyenoord che non ha risparmiato neanche i monumenti più celebri di Roma, come la Barcaccia. La fontana di piazza di Spagna è stata letteralmente presa d’assalto dai tifosi che hanno circondato il bacino in marmo, di recente restaurato, accendendo anche fumogeni. Molti i tifosi con in mano bottiglie di b... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Spuntano anche i costruttori italiani per il restauro della Barcaccia, la celebre fontana di piazza di Spagna a Roma vandalizzata giovedì (Roma Daily News)

L’iniziativa si chiama #ScusaRoma. E il governo di Amsterdam cerca sponsor privati per il restauro (Corriere della Sera)

La fontana gioiello di Piazza di Spagna, tra i simboli più popolari della città di Roma, era stata riportata all'antico splendore dopo un anno di restauro. (La Voce della Russia)

La decisione del gip dopo l'interrogatorio di garanzia nel carcere di Regine Coeli.Saranno rimpatriati.. (La Repubblica)

Il Tribunale di Roma ha confermato per tutti e sei l’arresto emettendo nei loro […] Arrestati, scarcerati e rimpatriati a proprie spese. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma, 20 feb. La zona, fatta oggetto di una sorta di guerriglia da parte dei tifosi del Feyenoord, appare stamane ripulita da ... (askanews)