Ex carabiniere spara e uccide l'ex moglie al karaoke

Agenzia ANSA INTERNO

Un ex carabiniere di 48 anni ha sparato e ucciso la ex moglie durante una serata di karaoke al ristorante del bagno 'aQuario' a Savona Ad aver sparato è Domenico Massari, 48 anni. La vittima si chiamava Deborah Ballesio, 40 anni. La donna, che è stata colpita da diversi proiettili, era la animatrice… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altri giornali

Previste chiusure anche per cimiteri, impianti sportivi e mercati (SavonaNews.it)

(ANSA) - SAVONA, 14 LUG - E' ancora in fuga Domenico "Mimmo" Massari, il 54enne savonese che ieri sera ha ucciso con 5 colpi di pistola l'ex moglie Deborah Ballesio, 39 anni. (Agenzia ANSA)

Non c'è traccia di Domenico «Mimmo» Massari, il 54enne che la scorsa notte ha... (Leggo.it)

Il fatto di sangue è avvenuto ieri sera a Savona: un 48enne ha freddato la donna dentro un ristorante - Già in passato aveva incendiato un locale gestito dalla ... (Corriere del Ticino)

Domenico Massari si è presentato spontaneamente in carcere a Sanremo, sparando tre colpi di pistola in aria per attirare al’attenzione (Corriere della Sera)

Sono ancora in corso le ricerche di Domenico Massari, il 54enne che ieri sera ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie Deborah Ballesio, 40anni, a Savona all'interno dei Bagni Acquario (Today)