Consumatori americani più ottimisti dopo la gelata di luglio

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Forte recupero per la fiducia dei consumatori americani a luglio, che si porta a 101,5 punti dai 91 rivisti del mese precedente (90,9 il preliminare). Secondo gli esperti, il recupero è stato favorito anche dal miglioramento del mercato ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

(AGI) . Lo rileva l'indice del Conference Board. (Metro)

Ecco alcune impressioni emerse sul tema all’interno nella kermesse milanese. Cittadini consapevoli o acritici consumatori? Bella domanda. (Nutrito Magazine)

Come in ogni campo e settore specifico, pochi... Il gelato, si sa, è l’alimento per eccellenza e il più consumato in estate: quello artigianale in particolare è un’arte, di cui pochi conoscono i segreti. (Vesuviolive.it)

L'indice redatto mensilmente dal Conference Board, gruppo di ricerca privato, si è attestato decisamente sopra le stime. New York, 25 ago. (La Prealpina)

New York, 25 ago. L'indice redatto mensilmente dal Conference Board, gruppo di ricerca privato, si è attestato decisamente sopra le stime. (Tendenze online)

Le attese degli analisti erano per un ... bandiera usa L'indice sulla fiducia dei consumatori elaborato dal Conference Board è salito in agosto a 101,5 punti, dai 91,0 di luglio. (SoldiOnline.it)