Atp/Wta Madrid - Rune rischia tantissimo ma si salva. Alcune teste di serie eliminate

Tennis World Italia SPORT

In un day 3 con i pronostici rispettati quasi ovunque nel tabellone maschile, è stato Holger Rune a regalare la battaglia più bella e combattuta della giornata. Il giocatore danese, dopo la prova incolore contro il tedesco Jan-Lennard Struff che lo ha estromesso dalla corsa dell'Atp 250 di Monaco di Baviera, ha rischiato grosso all'esordio a Madrid contro l'argentino Mariano Navone, che si sta ben mettendo in mostra sulla terra rossa in questa stagione. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Holger Rune sull’orlo di una crisi di nervi nel corso del match (poi vinto) contro l’argentino Navone. Nella conclusione del set decisivo Rune si è rivolto in modo polemico al giudice di sedia segnalando un problema: “Il torneo sta cercando di imbrogliarmi – ha urlato il numero 12 del ranking ATP – si sono dimenticati di mettere una corda nell’incordatura della mia racchetta”. (SPORTFACE.IT)

A Madrid è ancora un Holger Rune show. Nel match di secondo turno del torneo 1000, il danese ha conquistato una faticosa vittoria contro l'argentino Navone. (La Gazzetta dello Sport)

8 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Video suggerito 58 (Fanpage.it)

Holger Rune ha sconfitto Mariano Navone in rimonta al secondo turno del Masters 1000 di Madrid. Il tennista danese si è imposto in tre set sull’argentino e si è così guadagnato il diritto di proseguire la propria avventura sulla terra rossa della capitale spagnola. (OA Sport)