CdS – Il piano C di Suning: riportare lo scudetto a Milano e poi cedere il club

passioneinter.com SPORT

Suning non è disposta però a vendere l’Inter a 750 milioni, nell’ottica cinese questo rappresenterebbe una sconfitta.

Marzo però è in arrivo e si dovrà trovare una soluzione nelle prossime settimane, per far fronte alle scadenze.

Così potrebbe esserci un’altra strada da percorrere: Steven Zhang potrebbe restare presidente fino a giugno, in caso di vittoria finale lo scudetto sarebbe targato Suning e il club verrebbe ceduto a Bc Partners (che garantirebbe nell’immediato 200 milioni) tra qualche mese

Anche il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto attorno al futuro societario dell’Inter, dopo le parole rilasciate in Cina da Zhang Jindong. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Intanto stonano, a poche ore dal derby, le parole di Zhang che hanno il sapore dell'addio all'Inter: "Suning concentrato sulle attività principali, taglieremo il resto". Da capire chi riuscirà a subentrare e soprattutto se l'attuale proprietà riuscirà a coprire i propri impegni rispetto al campionato in corso che potrebbe chiudersi con uno scudetto (AreaNapoli.it)

Spazio anche al Milan con le parole del portiere rossonero Gianluigi Donnarumma: "Vedo Ibra decisivo" Il quotidiano sportivo scrive: "Zhang, gelo Inter: 'Ora tagliamo'". (fcinter1908)

Vorrebbero chiarezza, così da capire quale futuro attenda l’Inter. Certo, prima di un derby così importante, la tempistica di quelle dichiarazioni, seppur involontaria, è stata tutt’altro che ideale" (fcinter1908)

(Fonte: Sport Mediaset) Ecco il messaggio di Suning sul futuro del club. Marco Macca. L'Inter vive una vigilia derby con emozioni contrastanti. (fcinter1908)

Ma il più grande nemico di Suning ora è il tempo" Ne parla il Corriere della Sera: "Il futuro dell’Inter resta incerto. (fcinter1908)