Covid, 251 morti in 24 ore: “Misure più rigide in tutta Italia”, ma Salvini dice no

Covid, 251 morti in 24 ore: “Misure più rigide in tutta Italia”, ma Salvini dice no
Leggilo.org INTERNO

Ma a partire dal 25 spetterà all’esecutivo guidato da Mario Draghi decidere le nuove misure per contenere i contagi di Covid.

Dal governatore dell’Emilia Romagna, il Dem Stefano Bonaccini, arriva la proposta: tutta Italia in zona arancione per qualche settimana.

Covid: tutta Italia arancione. Giuseppe Conte, ha salutato l’Italia, con un ultimo Dpcm che ha prorogato fino al 25 febbraio il divieto di spostamento tra regioni che, altrimenti, sarebbe venuto meno il 15 del corrente mese. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri media

Si allunga lo stop agli spostamenti tra le Regioni di Michele Bocci , Tommaso Ciriaco 19 Febbraio 2021 di Michele Bocci , Tommaso Ciriaco. La Provincia di Bolzano si è messa in zona rossa mentre l'Umbria ha fatto diventare rossa Perugia e la sua provincia (la Repubblica)

Salvini contro la zona arancione in tutta Italia: "Basta con la paura preventiva"

“Basta con gli annunci, gli allarmi e le paure preventive che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, se ci sono zone piú a rischio si intervenga in modo rapido e circoscritto, si acceleri sul piano vaccinale ma non si getti nel panico l’intero Paese”. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr