Grillo Roma: sindaca nun se tocca e stadio nun se fa. Pallotta: “Scordatevi i soldi dall'estero”

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Grillo per Roma, da parola d'ordine “sindaca nun se tocca” postato in voluto romanesco sul blog a stadio nun se fa che è la notizia, oltre che la linea. Stadio “nun” se fa detto in maniera obliqua e perfino urticante per chi lo voleva fare e ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ma quali sono i vincoli che impediscono di posare la prima ... "La risposta la darà in questi giorni la Virginia", ha aggiunto. (ReggioNotizie)

Grillo: «Una decisione verrà presa in 48 ore, Raggi si sta cautelando». ... (Lettera43)

E' chiaro a tutti ormai che Roma ha un nuovo sindaco, Beppe Grillo, che assume tutte le decisioni ... (askanews) - "Dopo il rifiuto alle Olimpiadi, Grillo affossa anche la realizzazione del nuovo stadio della Società calcistica As Roma. (askanews)

Roma, 22 feb. (askanews) - "Virginia Raggi si sta muovendo a scopo cautelativo e farà una dichiarazione tra uno-due giorni e si chiuderà questa storia in un modo o nell'altro". (askanews)

“Nessuno ha mai detto di no ... “Il nuovo stadio della Roma sì farà, ma non a Tor di Valle”. (Leonardo.it)

Il nodo stadio non si scioglie. E Beppe Grillo annulla la riunione con la maggioranza in subbuglio, in attesa dell'incontro di oggi tra la giunta e i proponenti privati, a cui potrebbe partecipare anche l'ex comico. (ForzaRoma.info)