RAI - Ndombele è un nuovo giocatore del Napoli: sarà convocato contro la Fiorentina

AreaNapoli.it SPORT

Tanguy Ndombele giocherà sicuramente nel Napoli.

"Il Napoli elargirà 2.5 milioni netti più 500mila di bonus al neo partenopeo.

Il Napoli verserà 500mila euro (non 1 milione) per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 (il Napoli puntava a 25, ndr)".

Ad annunciarlo è Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport: "Solo conferme da Napoli e Londra.

De Laurentiis vuole consegnare l'azzurro a Spalletti prima del match col Monza"

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista arriverà a Napoli ma ancora non c’è certezza precisa sulla data delle visite mediche. Sistemati gli ultimi dettagli tra le parti poi Ndombele sarà un nuovo giocatore del Napoli (Calcio News 24)

Il Napoli è pronto a chiudere l'acquisto di Ndombele dal Tottenham, operazione in prestito con riscatto. (CalcioNapoli24)

Ma sono legittime anche le pretese del Napoli, per la cessione del giocatore, quindi, per il costo del cartellino. A Sky Sport, nel corso della trasmissione 'Sport 24 Calciomercato', è intervenuto Massimo Ugolini e si è soffermato sugli ultimi aggiornamenti in merito al Napoli: "A breve, Ndombele sarà un giocatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ha capacità di rompere la linea grazie alla sua forza muscolare" E' un giocatore forte, ma nel Tottenham Conte non lo ritiene un titolare. (Tutto Napoli)

Inzaghi contro i salentini ha promosso Dimarco e Darmian, con i liguri qualcosa potrebbe cambiare. POSSIBILI SCELTE – L’Inter con il Lecce ha ottenuto i primi 3 punti della stagione non senza soffrire. (Inter-News)

Ndombele dal Tottenham per la mediana , Raspadori del Sassuolo per l’attacco. E invece ora il Ds Giuntoli piazza altri due colpi, per rinforzare una squadra ambiziosa e più giovane, che vuole scalare posizioni nelle gerarchie del campionato. (Eurosport IT)