Bonus bici: serve la fattura, ecco come fare se non ce l'hai

sportoutdoor24.it ECONOMIA

Cioè bisogna richiedere al negoziante (anche online) una vera fattura di vendita, che riporti la voce dell’Iva: il solo scontrino potrebbe non bastare.

Vediamo ora come funziona la questione della fattura e come fare per avere la fattura anche se non ce l’hai.

Chi vuole acquistare una bicicletta, una e-bike o un monopattino elettrico sfruttando il bonus governativo da 500 euro deve fare attenzione a un dettaglio: serve la fattura, quindi potrebbe non bastare lo scontrino fiscale. (sportoutdoor24.it)

Su altri giornali

Come fare la domanda per il bonus bici. Sono in molti a chiedersi come funziona il buono bici, ma attenzione stiamo parlando di rimborso. Il bonus Bicicletta è una delle novità del Decreto Rilancio pubblicato in Gazzetta ufficiale lo scorso 19 maggio. (Donne sul Web)

Bonus bici: in cosa consiste. Il buono mobilità o bonus bici è un contributo pari al 60% della spesa sostenuta e, comunque, in misura non superiore a euro 500. Alessandra Caparello 22 maggio 2020 - 15:34. (Finanza.com)

Il decreto Rilancio emanato dal governo prevede un bonus di 500 euro per l'acquisto di biciclette, anche a pedalata assistita, segway, monopattini, hoverboard e altri piccoli mezzi elettrici per incentivare la mobilità sostenibile. (LivornoToday)

Le migliori offerte Amazon. Bonus mobilità 2020: le immagini. —–. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Il Ministero dell’Ambiente ha annunciato un rimborso pari al 60% della spesa fino a un massimo di 500 euro per l’acquisto di bici, monopattini e micromobilità in genere da richiedere entro il 31 dicembre di quest’anno. (Quotidiano Motori)

Tuttavia, il fatto che a Peachtree Corners i monopattini di Go X siano sul punto di spostarsi in piena autonomia non significa che non vi sarà comunque un intervento umano. A «recapitarli» ai clienti saranno infatti alcuni collaboratori di Tortoise da Città del Messico, a oltre 2 mila chilometri di distanza. (Corriere della Sera)

Sono autorizzabili flotte anche disomogenee di dispositivi composte esclusivamente dalle seguenti tipologie: segway e monopattino di cui al D.M. 229/2019 del 4/6/2019.La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Bari esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: traffico. (BariViva)