Il ministro Guido Crosetto ricoverato d’urgenza

Nicola Porro INTERNO

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato ricoverato d’urgenza nella notte per una sospetta pericardite. “A seguito di un dolore perdurante da lunedì mattina – si legge in una nota della Difesa -, il ministro Crosetto si è presentato (solo ed a piedi) al pronto soccorso del San Carlo di Nancy, con forti dolori al petto. È immediatamente monitorato e poi sottoposto a una coronarografia. Non ci sono notizie sulle cause ma fonti ospedaliere dicono potrebbe trattarsi di una pericardite”. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altre testate

Non ci sono notizie sulle cause, ma fonti ospedaliere dicono potrebbe trattarsi di una pericardite. A seguito di un dolore perdurante da ieri mattina, fa sapere la Difesa, Crosetto si è presentato (solo e a piedi) al pronto soccorso del San Carlo di Nancy (Roma), con forti dolori al petto. (Corriere del Ticino)

(Adnkronos) – Il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato ricoverato d'urgenza per sospetta pericardite. Le cause dell'infiammazione possono essere molteplici e la precisione della diagnosi è il primo passo per una terapia efficace, spiegano dal 'De Gasperis' Cardio Center dell'ospedale Niguarda di Milano. (Periodico Daily)

Non ci sono notizie sulle cause, continua la nota, ma fonti ospedaliere dicono potrebbe trattarsi di una pericardite. “A seguito di un dolore perdurante da ieri mattina, il ministro Crosetto si è presentato (solo ed a piedi) al pronto soccorso del San Carlo di Nancy, con forti dolori al petto”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)

Controlli per il ministro Crosetto Guido Crosetto ricoverato d'urgenza (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – Il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato ricoverato d'urgenza per sospetta pericardite. Le cause dell'infiammazione possono essere molteplici e la precisione della diagnosi è il primo passo per una terapia efficace, spiegano dal 'De Gasperis' Cardio Center dell'ospedale Niguarda di Milano. (Sardegna Reporter)