Siria: dottore morto per salvare vite umane, ucciso in un raid aereo su ospedale

L'Italianews ESTERI

Ha pensato fino all'ultimo istante di salvare vite umane. Amava fare il suo lavoro, amava quel luogo e le persone che vi abitavano, nonostante le immani difficoltà. Lui Muhammad Waseem Maaz, 36 anni era l'ultimo pediatra di Aleppo, è morto in un raid ... (L'Italianews)

La notizia riportata su altri media

Oggi è stato colpito un altro ospedale nei bombardamenti dell'aviazione siriana e sette ... (Avanti!)

"Nel caso contrario, Aleppo sarà ulteriormente spinta sull'orlo del disastro umanitario", ha aggiunto. Il senatore repubblicano che nei ... (Solo News)

Un altro ospedale è stato colpito oggi nei bombardamenti dell'aviazione Siriana ad Aleppo e sette persone, tra cui un infermiere, sono rimaste ferite. Lo ... (Zazoom Blog)

Alle ore 22.00 di due sere fa, l'ospedale Al-Quds nella città di Aleppo, nel nord della Siria, è stato bombardato. (L'Huffington Post)

(askanews) - Anche l'Unicef e l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) hanno espresso sdegno per l'attacco all'Ospedale di Al Quds ad Aleppo, costato la vita a due dottori, uno dei quali l'unico pediatra rimasto in città, tre ... (askanews)

Secondo i media ... Raid arei hanno colpito una zona controllata dai ribelli, un ospedale sostenuto da Medici Senza Frontiere è stato ridotto in macerie. (euronews)