Il comunicato della Roma su Ndicka: ha subito un trauma toracico con minimo pneumotorace

Milan News SPORT

Il comunicato della Roma su Ndicka: ha subito un trauma toracico con minimo pneumotorace In seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all’elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio il giocatore Evan Ndicka e’ stato ricoverato presso l’Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine. Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

UDINESE ROMA VIGNETTA – La paura è stata tanta, ma fortunatamente è arrivato il lieto fine. Ndicka si accascia a terra dolorante al petto, lascia il campo in barella, scortato dai paramedici, e si dirige in ospedale per ulteriori accertamenti. (RomaNews)

Il cardiologo spiega: "I sintomi di una compressione polmonare possono essere simili a quelli di un infarto" Il dottor Christian Colizzi, un cardiologo molto noto nella capitale, è stato intervistato ai microfoni di Forzaroma. (ForzaRoma.info)

Nessuna patologia cardiaca. La società giallorossa fa sapere in una nota che "sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca. (La Provincia di Cremona e Crema)

C'è anche giovedì 25 aprile tra le date ipotetiche per il recupero dei 20 minuti (scarsi) che mancano da giocare di Udinese-Roma, il match sospeso ieri pomeriggio per il malore che ha colpito il difensore giallorosso Evan Ndicka. (La Gazzetta dello Sport)

Evan Ndicka sta bene, è sereno ed è stato dimesso dall'ospedale di Udine dov'era ricoverato ieri in seguito al malore durante Udinese-Roma. Fino a poco prima delle dimissioni, a fare compagnia al calciatore c'era il difensore e connazionale ivoriano Hassane Kamara che gioca nell'Udinese. (ilgazzettino.it)

ROMA (ITALPRESS) – Nessuna patologia cardiaca. La società giallorossa fa sapere in una nota che “sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)