Pianborno, Barbara Pellegrinelli travolta e uccisa dalla sua auto

La Prima Pagina INTERNO

Barbara Pellegrinelli, 35 anni, è morta travolta dalla sua stessa auto per via del freno a mano non azionato. L’incidente è avvenuto nel garage dei suoceri a Pianborno, nel Bresciano. La donna, madre di due figli, un bambino ed una bambina, è stata schiacciata contro la parete…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione si è complicata terribilmente tra la notte e la mattina successiva, come raccontato sulle colonne del Giornale di Brescia, tanto che la piccola bambina nel ... (Rosa Rossa)

La donna, bresciana residente a Rezzato, è arrivata in ospedale mercoledì notte in condizioni gravi con febbre alta ed evidenti sintomi di ... (Corriere della Sera)

BRESCIA -. Il drammatico episodio che ha gettato nello sconforto un'intera famiglia è ... (L'Eco delle Valli)

E' morta a Brescia, all'Ospedale Civile, una giovane donna all'ottavo mese di gravidanza, giunta al pronto soccorso con febbre alta e presunta gastroenterite. (Fidelity News)

Era incinta della sua bambina quando entrambe hanno perso la L'articolo Brescia, mamma di due bambini muore all’ottavo mese di gravidanza sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Una giovane mamma 30enne, all'ottavo mese di gravidanza, Giovanna Lazzari, e la bimba che portava in grembo, sono morte agli Spedali civili del capoluogo. La donna, bresciana residente a ... (Giornale di Puglia)