terrore in inghilterra gomis collassa in campo

Calcio World SPORT

Terrore in Inghilterra, dove Bafetimbi Gomis, dopo soli sette minuti di Tottenham-Swansea, ha accusato un malore e - da solo - si è accasciato per terra. L'ex attaccante del Lione, che anche in Francia ha avuto problemi simili, ha lasciato il campo in barella dopo che i sanitari gli avevano applicato la... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Il brutto spavento per le condizioni di salute di Bafetimbi Gomis, attaccante dello Swansea, sembra ormai passato: il giocatore ha rassicurato tutti con un post su Twitter, spiegando si sia trattato semplicemente di stress. (Leonardo.it)

Dopo il vantaggio dei padroni di casa segnato da Chadli dopo 7 minuti, Gomis è collassato in campo crollando a terra. (Calcio News 24)

Terrore durante la partita tra Tottenham e Swansea, valida per il turno ... Terrore durante Tottenham-Swansea: il francese si accascia al suolo colto da un malore. (Blog di Sport)

Subito soccorso il calciatore ha ripreso conoscenza. L'attaccante dello Swansea, Gomis, è svenuto in campo durante il match contro il Tottenham. (GOAL )

L'attaccante francese è crollato a terra al 7' del primo tempo. Un portavoce del club: "E' successo altre volte, sappiamo di cosa si tratta". (Quotidiano.net)

In occasione del gol dei padroni di casa al 7′, Bafetimbi Gomis si è accasciato in campo in seguito ad un collasso subito dopo la rete di Chadli. (Calciomercatonews.com)