Dopo la conferma dei Modigliani falsi, i visitatori vogliono indietro i soldi

Genova - Dopo la perizia della procura depositata ieri al Tribunale di Genova, il teorema a cui già stava lavorando Assoutenti è stato confermato, «diversi dei quadri di Modigliani esposti nel marzo scorso a Palazzo Ducale erano falsi e i consumatori che hanno visitato la mostra, dunque, hanno… (Genova Post)

Ne parlano anche altri giornali

Liguria - «I ventuno quadri di Modigliani sequestrati dalla procura di Genova sono tutti falsi»: questo è emerso dal lavoro depositato in Tribunale dal perito Isabella Quattrocchi. (Città della Spezia)

Sono «grossolanamente» dei falsi 20 dei 21 quadri sequestrati nel luglio 2017 durante la mostra internazionale su Modigliani a Palazzo Ducale su disposizione della procura di Genova che indaga per truffa aggravata, messa in circolazione di false opere d’arte e riciclaggio. (La Stampa)

Fabrizio Quattrocchi sfidò i suoi assassini islamici gridando: «Vi faccio vedere come muore un italiano». (il Giornale)

Secondo la perizia depositata in tribunale dal perito Isabella Quattrocchi i quadri di Modigliani esposti nel marzo scorso a Palazzo Ducale e sequestrati dopo l'esposto dell'esperto toscano... (Il Mattino)

I quadri di Modigliani non sono di Modigliani. (Today)

Si attende la risposta dei test scientifici per verificarne l'autenticità. (MAM-e)