Serie A, il Verona supera il Cagliari: la classifica aggiornata

Cagliari News 24 SPORT

Serie A, il Verona supera il Cagliari: la classifica aggiornata dopo i due match delle 15 Risultati importanti in ottica salvezza sono arrivati dai match delle 15, che hanno visto il Verona vincere una partita importantissima contro la Fiorentina ed Empoli e Frosinone pareggiare per 0-0. Vediamo come cambia la classifica dopo questi due match: Inter 89 Milan 70 Juventus 65 Bologna 64 Roma 59 Atalanta 57 Lazio 56 Napoli 50 Fiorentina 50 Torino 47 Monza 45 Genoa 42 Lecce 37 Hellas Verona 34 Cagliari 33 Empoli 32 Frosinone 32 Udinese 29 Sassuolo 29 Salernitana 15 una partita in più una partita in meno (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione Toro News 6 maggio - 22:44 Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A in seguito ai posticipi del lunedì che hanno messo la parola fine al 35° turno (Toro News)

Il Sassuolo vince contro l'Inter, ma rimane sempre al penultimo posto. (Terzo Tempo Sport Magazine)

Alla Bluenergy Stadium, l’Udinese ha fermato il Napoli sull’1-1. Al vantaggio di Osimhen ha risposto Success in pieno recupero. (Calcio Hellas)

Termina sul risultato di 1-1 la gara del Bluenergy Stadium tra Udinese e Napoli, valida per la 35esima giornata di Serie A. Gli azzurri non sfruttano il passo falso della Fiorentina a Verona, regalando il pareggio nel recupero ai friulani che non erano praticamente scesi in campo nel secondo tempo. (Tutto Napoli)

Il campionato di Serie A, dopo il successo dell'Inter già certificato, entra nel vivo per quel che riguarda tutti gli altri obiettivi stagionali. La lotta Champions riguarda ancora Juventus, Bologna, Atalanta e Roma, con una delle quattro squadre destinata a restare fuori. (Milan News)

L'Udinese, in extremis, strappa un pareggio soffertissimo contro il Napoli e porta a casa un punto importantissimo che smuove la classifica e porta la squadra di Fabio Cannavaro a quota 30. Resta così il terzultimo posto, ma adesso la zona salvezza è distante soli 2 punti. (TuttoUdinese.it)