Basket in lutto, morto Kobe Bryant

Yahoo Finanza SPORT

"Mio eroe, non può essere vero..": è il grido di dolore di Marco Belinelli, giocatore Nba nei San Antonio Spurs, che twitta un commento secco alla notizia della morte di Kobe Bryant.

VIDEO - L’ex fenomeno dell’Nba morto a 41 anni. . Stando a quanto riportato dai media locali Bryant e la figlia Gianna Maria si stavano dirigendo alla “Mamba Academy” per una mattinata di allenamenti.

VIDEO - Zidane: "Kobe Bryant?

. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

A bordo poi c'erano anche la figlia teenager e la moglie di Altobelli: Alyssa e Keri. Nello schianto del suo elicottero nella contea della megalopoli statunitense hanno perso la vita anche altre otto persone, tra cui la figlia del cestista americano, Gianna. (San Marino Rtv)

Bryant, secondo Tmz, era a bordo del suo elicottero privato. Bryant lascia oltre alla moglie Vanessa anche gli altri tre figli: Natalia, Bianca e il neonato Capri. (Avlive)

ra a bordo di un elicottero che è precipitato. La star della Nba Kobe Bryant è morto in un incidente di elicottero in California, nella contea di Los Angeles. Anche la figlia di Kobe, Gianna Maria Onore – aka GiGi – era a bordo dell’elicottero ed è morta nell’incidente La moglie Vanessa non sarebbe tra le vittime. (95047)

0 Facebook Incidente in elicottero, è morto Kobe Bryant: è stato una leggenda del basket È stato uno dei giocatori più forti in assoluto della NBA e bandiera dei Los Angeles Lakers Sport 26 Gennaio 2020 21:09 Di redazione 3'. (Voce di Napoli)

La moglie Vanessa non sarebbe tra le vittime. Secondo quanto riporta Tmz Bryant era a bordo del suo elicottero privato con almeno altre tre persone, oltre al pilota. (La Sicilia)