[UFFICIALE] Wonder Woman vietato in Libano a causa di Gal Gadot

UPDATE: Variety riporta ora che Wonder Woman è stato ufficialmente vietato in Libano a causa delle origini israeliane di Gal Gadot. Israele e Libano, infatti, sono al momento in guerra tra loro. The Washington Post riporta che c'è una campagna in corso ... (MangaForever.net)

La notizia riportata su altri media

Nel filmato ... (Everyeye Cinema)

A indossare il mitico costume della supereroina è Gal Gadot, già interprete della principessa delle Amazzoni in Batman VS Superman. Al suo fianco Connie Nielsen nei panni ... (Sky Cinema)

Mi piace. L'attesa è finita Wonder Woman, è arrivata nelle sale italiane. (Tuttosport)

Arriva nelle sale il 1° giugno, distribuito da Warner Bros., “Wonder Woman”, il film di avventura diretto da Patty Jenkins (Monster, The Killing per la AMC), con protagonista l'attrice e modella israeliana Gal Gadot. (RB Casting)

Perché Jack Sparrow piace? Ve lo spieghiamo qui. Qui la recensione, il trailer e la trama del film che ha conquistato il box office italiano... (Cultura e Culture)

Nei prossimi giorni l'attesissimo Wonder Woman uscirà finalmente nelle sale (qui la nostra recensione), ma un paese che non godrà del cinecomic, sappiatelo, è il Libano, che ha ufficialmente bandito l'opera di Patty Jenkins. (Best Movie)