COASSOLO. Rally: procura apre inchiesta, “non si esclude imprudenza”

Giornale La Voce INTERNO

La procura di Ivrea ha aperto un'inchiesta sull'incidente avvenuto durante una gara di rally a Coassolo (Torino) costato la vita a un bambino di sei anni. Ad occuparsi del caso è il pm Ruggero Crupi. I primi accertamenti hanno portato a prendere in ... (Giornale La Voce)

Su altre testate

Doveva essere una giornata di festa, con le automobili che rombano e derapano in un turbinare di emozioni e di sorrisi. (Giornale La Voce)

(askanews) – Un auto ha travolto la folla, a Coassolo, nel torinese dov'era in corso il rally “Città di Torino”. Torino, 27 mag. (askanews)

Torino, 27 mag. L ... (askanews)

Il dottore di gara Graziano Madoglio: "Le condizioni del pilota non sembrano gravi. Il bambino è stato rianimato per 50 minuti dal medico, già al suo arrivo le condizioni erano gravi ... (newsbiella.it)

Intera famiglia travolta: nulla da fare per il piccolo, di 6 anni. Il luogo del grave incidente durante il Rally ... (Quotidiano.net)

Si svolgerà domani l'autopsia sul corpo del piccolo Aldo, il bambino deceduto ieri in seguito all'incidente accaduto a Coassolo durante una gara di rally. (Cronaca Qui)