Atalanta, Kolasinac e Scalvini ci provano per l'Empoli. Out Toloi e Holm

Atalanta, Kolasinac e Scalvini ci provano per l'Empoli. Out Toloi e Holm
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Atalanta, Kolasinac e Scalvini ci provano per l'Empoli. Out Toloi e Holm Atalanta a lavoro in vista del prossimo intensissimo mese che prenderà il via con la prossima sfida casalinga contro l'Empoli in campionato. Nella giornata di oggi a Zingonia il difensore Sead Kolasinac ha svolto un lavoro individuale in seguito al trauma contusivo al ginocchio sinistro. La novità riguarda giorgio Scalvini, che ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte in modo individuale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione dei due giocatori non preoccupa, Scalvini ha svolto un lavoro in parte col gruppo e in parte individuale, mentre Kolasinac ha seguito un piano individuale per il trauma contusivo al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta vuole continuare la corsa verso l’Europa, l’Empoli ha bisogno di punti per stare lontano dalla zona retrocessione. Al Gewiss Stadium arriva la squadra di Nicola reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta non conosce soste: dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, i bergamaschi si concentrano sul campionato, dove hanno nel mirino il quinto posto che vale ufficialmente l'accesso in Champions League. (la Repubblica)

Oltre a Scalvini, anche Kolasinac in forse per il match di domenica contro l'Empoli

E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. (PianetaEmpoli.it)

Mini-emergenza in difesa per l’Atalanta, che, tra semifinali e finale, è chiamata alla prova Empoli (fischio d’inizio di Fabbri domenica 28 aprile alle 18 al Gewiss Stadium) con Kolasinac e Scalvini a mezzo servizio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta-Empoli, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo domenica 28 aprile, alle ore 18:00. (Eurosport IT)