Coppia positiva manda il figlio a scuola, a Ussana regna l'ira: "Tanti genitori costretti alla quarantena non potranno lavorare"

Casteddu Online INTERNO

“Sono vaccinato con doppia dose, so che potrei beccarmi il Covid, per quanto in modo lieve.

E anche le rispettive famiglie dovranno stare sbarrate in casa per tanti giorni.

Se dovesse capitare avviserei subito i miei parenti, i miei cari e le persone con le quali ho avuto contatti”

Il bambino mandato nella scuola primaria, sospetto Covid, dai genitori, risultati positivi al virus, ha portato allo stop delle lezioni e conseguente quarantena per diciotto alunni. (Casteddu Online)

Su altri giornali

Ad oggi sono state complessivamente disposte 7 quarantene (cinque classi e due gruppi di. E 200 alunni sono già tornati alla didattica a distanza, per quanto possibile visto che in questa prima fase sono stati colpiti in particolare nidi e asili che hanno aperto le porte all’inizio della scorsa settimana. (ilgazzettino.it)

Ma, nonostante l’ombra del contagio, hanno deciso lo stesso di mandarlo a scuola. Forse a qualcuno non è chiaro che siamo ancora in guerra contro il virus”, dice il primo cittadino a Casteddu Online. (Casteddu Online)

I primi casi di quarantena scattati nella settimana d’edordio dell’anno scolastico hanno già messo in seria difficoltà genitori e docenti. La durata dell’isolamento. Per le persone non vaccinate la quarantena durerà 10 giorni, con un tampone da effettuare tra il 10° e il 14° giorno dall’ultimo contatto con il positivo. (IL GIORNO)