Mourinho, che succede alla difesa? “Stesso allenatore, giocatori diversi”

fcinter1908 SPORT

In Inghilterra hanno analizzato quanto sta accadendo alla formazione di Moue sotto la lente di ingrandimento è finita la fase difensiva.

La BBC gli ha chiesto cosa sta accadendo dato che le sue squadre di solito sono brave a difendere e lui ha risposto: «Stesso allenatore, ma giocatori diversi».

Il secondo gol è facile da capire: cross, palla sul secondo palo la prendo loro e palla in porta dove c'erano i nostri due centrali

Ma ci sono errori che probabilmente non dovrei nemmeno chiamare errori perché sono legati alle qualità dei giocatori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Le sue dichiarazioni. Quindi facciamo un bel lavoro tutti insieme, vogliamo vincere: c’è un obiettivo e dobbiamo continuare così» (Juventus News 24)

«Vanno in Nazionale e giocano le partite della coppa del nonno contro la Mongolia. Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha commentato l’infortunio di Tomiyasu: furia contro il Giappone di Yoshida – VIDEO. (Sampdoria News 24)

Inter, l’attaccante Romelu Lukaku ha lasciato il Mancheater United nell’estate del 2019. Da quel momento la formazione inglese non ha trovato più un attaccante che segnasse almeno 20 reti nella Premier League. (InterLive.it)