Mourinho, che succede alla difesa? “Stesso allenatore, giocatori diversi”

fcinter1908 SPORT

In Inghilterra hanno analizzato quanto sta accadendo alla formazione di Moue sotto la lente di ingrandimento è finita la fase difensiva.

La BBC gli ha chiesto cosa sta accadendo dato che le sue squadre di solito sono brave a difendere e lui ha risposto: «Stesso allenatore, ma giocatori diversi».

Il secondo gol è facile da capire: cross, palla sul secondo palo la prendo loro e palla in porta dove c'erano i nostri due centrali

Ma ci sono errori che probabilmente non dovrei nemmeno chiamare errori perché sono legati alle qualità dei giocatori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ma a pagare sono sempre gli allenatori dei club» 14-0… Si lamentano pure se i giocatori non partono. (Sampdoria News 24)

Da quel momento la formazione inglese non ha trovato più un attaccante che segnasse almeno 20 reti nella Premier League. La squadra di Ole Gunnar Solskjær, da quando Romelu Lukaku ha lasciato la squadra inglese per approdare all’Inter, non ha più avuto un attaccante che arrivasse a 20 gol nella Premier League. (InterLive.it)

Lukaku punge la Juve: «Bella scelta venire all'Inter»

Romelu Lukaku ha deciso la sfida contro il Bologna: ecco le parole dell’attaccante belga a fine gara. Romelu Lukaku, ai microfoni di Inter TV, ha commentato la vittoria al Bologna. Quindi facciamo un bel lavoro tutti insieme, vogliamo vincere: c’è un obiettivo e dobbiamo continuare così» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr