Xavi non ci sta: "Stagione cancellata dall'arbitro"

Fantacalcio ® SPORT

Xavi è furioso dopo la partita tra Barcellona e PSG, che ha visto i francesi eliminare i blaugrana dalla Champions League. Al fischio finale il tecnico, espulso nel corso del match, ha parlato ai microfoni di Mediaset; l'allenatore ha parlato di un chiaro errore da parte dell'arbitro, attribuendo la sconfitta all'operato del direttore di gara. Di seguito le parole di Xavi dopo Barcellona-PSG. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Queste le sue parole a Mediaset: “Peccato che per una decisione sbagliata dell’arbitro venga cancellata una stagione. In undici contro undici sarebbe stato diverso, c’è poco da dire, inutle commentare poi la partita”. (CalcioNapoli24)

L'arbitro arriva in perpendicolare ed è bravissimo, il piede sinistro di Araujo tocca il polpaccio del giocatore del Paris Saint-Germain. Barça-PSG, Cesari promuove Kovacs: "Perfetto, quello che cercava Rosetti" (TUTTO mercato WEB)

Ilkay Gündogan è diventato uno dei leader del Barcellona. Il tutto in meno di un anno nel club catalano, nel quale si è guadagnato il rispetto dello spogliatoio e, grazie alle sue buone prestazioni, ha fornito soluzioni tattiche a una squadra che ha subito le perdite di Pedri, Gavi e Frenkie De Jong per una lunga parte della stagione. (Diretta)

L'allenatore della squadra blaugrana contro il direttore di gara dopo la pesante sconfitta col Paris Saint-Germain che ha eliminato il Barcellona dalla Champions League. (AreaNapoli.it)

Ilkay Gundogan, centrocampista del Barcellona, parla ai microfoni di CBS Sports dopo laminazione della sua squadra dalla Champions League, per mano del Paris Saint Germain: `Sono deluso, molto deluso. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Barcellona, Xavi, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-1 contro il PSG che è costata l'eliminazione dalla Champions League, con l'espulsione di Araujo al 29' che ha pesato tanto sulla gara: "Sono deluso come tutti i tifosi del Barcellona, abbiamo fatto un grande lavoro in questa stagione in Champions e per una decisione arbitrale è terminata la nostra avventura. (TUTTO mercato WEB)