Napoli, Zielinski compra due case e le trasforma in orfanotrofi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con i suoi soldi ha acquistato due case nella zona di Zabkowice, che la famiglia ha ristrutturato e trasformato in orfanotrofi sotto l’associazione ‘Peter Pan’ – un titolo derivato dal nome del figlio -

A volte i grandi campioni del calcio, non dimenticano le umili origini da cui provengono e si rendono protagonisti di splendidi gesti.

Zielinski infatti, come riportato dal Guardian, ha comprato nella sua terra natia due case, ristrutturandole e trasformandole in due orfanotrofi. (CIP)

Su altri giornali

Un debutto, quello di Reazione a catena 2021, particolarmente premiato dagli ascolti: Marco Liorni ha infatti portato a casa una media di 4milioni 78mila telespettatori e uno share del 24.54% (nel primo segmento i telespettatori sono stati invece 2milioni 963mila e lo share del 23.11%): dati molto positivi, superiori sia ai risultati della puntata d’esordio della scorsa edizione di Reazione a catena (trasmessa, però, solo a fine giugno), sia della prima puntata dell’edizione di due anni fa (andata in onda il 3 giugno 2019), come vediamo più nel dettaglio nel prossimo paragrafo. (Lanostratv)

Dove e quando è nato Marco Liorni: la biografia di Marco Liorni. Marco Liorni è nato a Roma il 6 agosto 1965 ed ha 55 anni. Moglie e figli, la vita privata di Marco Liorni. (Blitz quotidiano)

Giunto alla quindicesima edizione, il programma condotto da Marco Liorni partirà da lunedì 7 giugno alle 18.45. Torna Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni. (ZON.it)

Reazione a catena 7 giugno 2021, quando, dove, come, perché. Il gioco successivo è Quando, dove, come, perché Condividi su. . . . Alle 18.45 di lunedì 7 giugno 2021 torna Reazione a Catena – L’intesa vincente, game show giunto alla quindicesima edizione su Rai 1. (Marida Caterini)