IN DIFESA TORNANO BIRAGHI E MILENKOVIC. DUBBIO KOUAME-SOTTIL

Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La Fiorentina stasera si giocherà la prima fetta di finale di Conference League affrontando in casa il Club Brugge nella semifinale d'andata del torneo europeo. In porta torna il titolare Terracciano, dopo la parentesi in campionato che ha visto Christensen in campo dal 1' contro il Sassuolo. Sulla fascia destra, come successo ai quarti contro il Viktoria Plzen, toccherà a Dodo, con Biraghi pronto a riprendersi fascia da capitano e fascia di appartenenza. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Si vede la mano dell'allenatore perché la squadra ha una sua identità ben precisa, ha il suo modo di giocare che non cambia. E lo stesso Duncan che a me piace tantissimo, ci ho giocato insieme a Cagliari. (Viola News)

Per questo siamo preparati a qualsiasi esigenza. Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha commentato in conferenza stampa il match di Conference League contro la Fiorentina, in programma per domani: “La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. (SPORTFACE.IT)

Fonte: Radio Bruno (Firenze Viola)

O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. (Viola News)

In Belgio la partita tra Fiorentina e Club Brugge verrà commentata da Filip Joos. Il giornalista lavora per il servizio sportivo Sporza (sia radio che TV) dell'emittente pubblica fiamminga VRT. Ed è convinto che la squadra belga possa passare: "Per me il Club Brugge è favorito - ha detto - Innanzitutto perché è in un grande momento. (fiorentinanews.com)

Dotato di tutto, essenziale e funzionale. Quando entri al Belfius Basecamp, quartier generale del Club Bruges, la parola d’ordine è avanguardia. (La Gazzetta dello Sport)