Furto nel ristorante della moglie di Lautaro Martinez: arrestata la Banda dell'Isola

TUTTO mercato WEB INTERNO

Furto nel ristorante della moglie di Lautaro Martinez: arrestata la Banda dell'Isola Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, ha subito un furto nel suo ristorante di proprietà chiamato Coraje nella notte del 18 settembre 2023, intorno alle 3. Come riportato dal Corriere della Sera, i ladri, noti come la cosiddetta Banda dell'Isola, hanno sottratto alla donna 1.360 euro, ma, grazie agli agenti della squadra investigativa del commissariato Centro, sono stati arrestati venerdì 22 marzo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Anche vittime illustri tra gli almeno 16 derubati dalla banda delle spaccate, che tra marzo e novembre scorsi ha colpito ristoranti e negozi di abbigliamento nel pieno centro di Milano. Sette milanesi, con precedenti penali, sono stati arrestati a seguito delle indagini condotte dalla Polizia, che è riuscita a ricostruire il modus operandi della banda. (ilmessaggero.it)

In particolare l'Italia è stata protagonista negli Stati Uniti per due amichevoli sudamericane, una con il Venezuela La pausa nazionali si è presa il palcoscenico del calcio giocato nella scorsa settimana. (Spazio Inter)

Milano- Tra i locali derubati a Milano dalla banda di ladri smantellata dalla polizia c'è anche ‘Coraje’, il ristorante di via Formentini di proprietà del centravanti dell'Inter Lautaro Martinez e della moglie Agustina Gandolfo. (IL GIORNO)

Anche nell'ultimo match andato in Nonostante sia tornato a giocare nel suo paese, arrivano dal Brasile delle accuse riguardo a dei problemi causati durante la sua precedente esperienza. (SpazioJ)

Arrestata dalla Polizia di Stato la banda che ha svaligiato anche il ristorante di Lautaro e della moglie Agustina Gandolfo Gianni 22 marzo - 12:24 (Golssip)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)