Juventus, messaggio chiaro di Allegri e Cherubini alla squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, messaggio chiaro di Allegri e Cherubini alla squadra. Ieri la ripresa degli allenamenti alla Continassa Secondo Tuttosport Massimiliano Allegri non avrebbe fatto nessun discorso alla sua Juventus ieri alla ripresa degli allenamento. Il tecnico bianconero della Juventus preferisce attendere il ritorno di tutti i Nazionali. Stando a Gazzetta tuttavia il messaggio di Allegri ed el d.s. Federico Cherubini, uno dei pochi sopravvissuti al ribaltone societario, è chiaro da giorni e suona più o meno così: non è cambiato nulla, testa al campo per preparare una grande seconda parte di stagione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Un saluto ai compagni negli spogliatoi, nel primo giorno di ripresa degli allenamenti, e poi dritto verso la palestra per continuare a lavorare sulla muscolatu (ilBianconero)

Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. In mattinata la squadra si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (Tuttosport)

In campo, questo pomeriggio, il gruppo per ricominciare ha lavorato su esercitazioni tecniche a coppie e lavoro sul possesso palla. Juventus, allenamento in palestra per Pogba e Cuadrado. Allenamento Juventus, Pogba, Cuadrado. (SpazioJ)

Paul Pogba è stato il ritorno più importante in casa Juve della scorsa estate dopo l’esperienza con molte ombre e poche luci al Manchester United. Il centrocampista francese non ha però ancora debuttato in questa stagione a causa di... (CalcioNapoli1926.it)

Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Sguardo molto attento di Allegri sulla coppia Chiesa - Pogba. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. (Tutto Juve)

Fisicamente? Mi dicono tutti che anche lì va tutto bene, lo rivedremo in campo il prima possibile…”, le sue parole raccolte da TMW. Ma secondo me mentalmente è assolutamente pronto, ha tanta voglia e tanta voglia di giocare. (SOS Fanta)