Harry arrivato a Londra da solo: perché non incontrerà Re Carlo III

Il principe Harry è a Londra per la celebrazione del decimo anniversario degli Invictus Games, prevista il prossimo 8 maggio nella Cattedrale di St. Paul. A dare la notizia dell’arrivo è stato l’esperto reale Chris Ship su X. Il duca è tornato in patria da solo, senza Meghan e i bambini e, stando alle ultime indiscrezioni, durante la sua permanenza non incontrerà nessun membro della royal family. Harry a Londra Il duca di Sussex è tornato a Londra. (ilGiornale.it)

Su altri media

Il principe Harry è a Londra per tre giorni e la settimana scorsa ha fatto capire più volte che gli sarebbe piaciuto molto incontrare il padre, re Carlo III, cui è stato diagnosticato un imprecisato cancro a inizio anno. (la Repubblica)

Kate Middleton potrebbe incontrare Harry a Londra (ma solo a una condizione): le indiscrezioni sulla visita dell'8 maggio L'incontro (saltato) Non ci sarà nessun incontro tra padre e figlio. Il principe Harry non incontrerà Re Carlo durante il suo viaggio nel Regno Unito. (ilmessaggero.it)

Harry sta per tornare nel Regno Unito e Re Carlo ha preso una decisione importante. Ciò che accadrà non ha precedenti. I sudditi sono in apprensione per le condizioni di salute di Carlo e Kate. Entrambi si stanno sottoponendo alle cure mediche per sconfiggere il cancro. (GalleriaBorghese.it)

Harry, ciò che accadrà al suo ritorno nel Regno Unito è senza precedenti: decisione irrevocabile

Da giorni, i tabloid parlavano di un possibile incontro padre-figlio, ma appena il duca di Sussex ha messo piede su suolo britannico è arrivata la secca smentita del suo portavoce. «In risposta alle numerose domande e alle continue speculazioni, sfortunatamente questo incontro non sarà possibile a causa del fitto programma di Sua Maestà», si legge nel comunicato che ha preso molti alla sprovvista. (Vanity Fair Italia)

Harry è tornato a Londra, ma nessuno della famiglia reale sarebbe disposto a incontrarlo, nemmeno il padre, re Carlo. Quest'ultimo, in particolare, avrebbe voluto dire la sua sulle condizioni di salute del padre, a cui nei mesi scorsi è stato diagnosticato un cancro. (Liberoquotidiano.it)

Lo staff del Re ha chiarito che non ci sarà spazio nell’agenda di Carlo III per un incontro con Harry durante i suoi due giorni in città. (Positanonews)