Darksiders Genesis, su Google Stadia costa 10 dollari in più della versione PC

Su Steam, GOG o Humble Store Darksiders Genesis è acquistabile per 29,99 dollari, 25,50 quando ancora in prenotazione.

Su Google Stadia bisogna invece pagare 39,99 dollari.

Comunque, se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Darksiders Genesis.

Darksiders Genesis è uno dei primi titoli a essere disponibile al lancio anche per Google Stadia, ma con una sorpresa: costa 10 dollari in più della versione PC. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Interpellata da Polygon, THQ Nordic ha semplicemente riferito di non commentare le sue politiche di prezzi. Apprendiamo, infatti, che il titolo di THQ Nordic ha visto in queste ore un non meglio precisato aumento di prezzo su Google Stadia, dove nella valuta americana il gioco ha un prezzo maggiorato di $15 rispetto alle altre controparti, come quelle su PC. (Spaziogames.it)

Per questo abbiamo deciso di proporvi una breve guida a Darksiders Genesis con 5 consigli che vi aiuteranno ad ambientarvi nell'universo infernale di Guerra e Conflitto. Esplorare le mappe e tornare in luoghi già visitati I mondi che vi troverete a esplorare in Darksiders Genesis sono svariati. (Multiplayer.it)

Lo scorso 5 dicembre è uscito su PC e Google Stadia Darksiders Genesis, quarto capitolo e spin-off prequel della celebre saga, con le versioni console attese solamente per il prossimo 14 febbraio 2020. (Tom's Hardware)

Se vi state chiedendo perché Darksiders Genesis costa $10 in più su Google Stadia rispetto alla versione PC non abbiamo una spiegazione e per il momento THQ Nordic o Google non sembrano voler rispondere a un interrogativo quanto meno legittimo. (Eurogamer.it)

Darksiders Genesis approderà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 14 febbraio 2020. Ambientato prima degli eventi del capitolo originale, Darksiders Genesis utilizza un approccio differente al gameplay, con una visuale in terza persona alla Diablo e meccaniche action RPG. (Multiplayer.it)