Cuneo, valanga sulle Alpi Marittime: un ferito e uno sciatore disperso

Reggio Prima Pagina INTERNO

Non sono in pericolo di vita i due francesi rimasti coinvolti questa mattina nel distacco della valanga che ha ucciso uno sci-alpinista francese di 35 anni. L'uomo, nel momento in cui si è staccata la valanga dal versante montuoso, stava effettuando un ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altre due ... L'ultima questa mattina a Vernante, ancora in Val Vermenagna, non lontano dal luogo in cui ieri è morto uno sci alpinista francese di 35 anni. (ReggioNotizie)

Nuova tragedia, purtroppo, oggi in tarda mattinata in Val Vermenagna dopo la valanga di ieri a Limone. L'incidente si è verificato sotto il monte Pianard al fondo della valle di Palanfrè. (Quotidiano Piemontese)

L'uomo stava facendo un fuoripista, con lui c'erano due amici, feriti in modo grave. A dare l'allarme, una ... (Il Ponente)

La valanga, di grosse dimensioni, si è staccata ad una quota di 2.400 metri e lo ha completamente seppellito. (Molisedoc.com)

A dare l'allarme una guida ... L'uomo stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. (Il Messaggero)

E' morta infatti una persona, mentre un'altra è rimasta ferita, nella slavina di questa mattina a Vernante, in Val Vermenagna ... (Quotidiano.net)